tangerineshade
"Are You a mod or a rocker? I'm a rod!"

Maxïmo Park

Maximo Park - Our Earthly Pleasures

Un giudizio attendibile su Our Earthly Pleasures, ad occhio e croce, lo potrò fornire intorno alla mezzanotte del 16 aprile, dopo la loro apparizione sul palco del Rolling Stone. Nel frattempo mi limiterò a lasciarlo fluire, costituiendo uno dei piaceri terreni cui fa riferimento il titolo, cercando di non farmi influenzare da una vaga sensazione di incompiutezza. Perchè se gli episodi più riusciti sembrano essere quelli dal ritmo più controllato, nel caso di Paul Smith e compagni potrebbe essere sintomo di imperfezione, più che di evoluzione.

Books For Boxes mp3

Russian Literature mp3

Parisian Skies mp3

5 Risposte to “Maxïmo Park”

  1. Uh anche questo gira in rete? Devo un attimo aggiornarmi.

  2. io ce l’ho intero da un po’ di tempo.
    lo ascolto tanto.
    è figo un bel po’, davvero.
    parisian skyes è bellissima vero, dai non puoi dire di no 🙂

  3. Non dico assolutamente di no N., tanto è vero che l’ho selezionata tra le tre preview. La mia preferita attualmente è Books For Boxes, però il punto è proprio questo: non mancano le belle tracce, ma il disco nel suo insieme non mi travolge. Ovvero: tenderei a riascoltare i singoli brani anzichè far ripartire l’album dall’inizio, e questo non depone molto a favore di OEP…

  4. aspetta un attimo.
    aspetta e ascolta.

  5. tenderei a riascoltare i singoli brani anzichè far ripartire l’album dall’inizio
    Al primo ascolto anche la mia impressione è questa. Le canzoni sono belle, non dico di no, però nel debutto acquisivano ulteriore valore dal loro stare insieme, qui no, per ora…


Lascia un commento