tangerineshade
"Are You a mod or a rocker? I'm a rod!"

2009 mese per mese

Gennaio: Franz Ferdinand - Tonight: Franz Ferdinand Febbraio: ...And You Will Know Us By The Trail Of Dead - The Century Of Self
Marzo: Doves - Kindgom Of Rust Aprile: Gomez - A New Tide
Maggio: Sophia - There Are No Goodbyes Giugno: Eels - Hombre Lobo
Luglio: Kasabian - West Ryder Pauper Lunatic Asylum Agosto: Wilco - The Album
Settembre: Muse - The Resistance Ottobre: Editors - In This Light And On This Evening
Novembre: The Lovely Feathers - Fantasy Of The Lot Dicembre: Julian Plenti - Is... Skyscraper
9 Risposte to “2009 mese per mese”

  1. ciao ma che bello rivereti qua!!!
    diciamo che su quelli di destra mi trovi in accordo… aggiungerei i doves!!
    Inoltre aggiungerei i ‘wild beasts’

    Samuele

  2. Ciao Samuele!
    Una fortunata coincidenza nel giorno in cui si rende disponibile End Times!
    I The Lovely Feathers potrebbero (dovrebbero) piacerti, non ho ascoltato invece i Wild Beasts, vi pongo rimedio subito… ;]

  3. Che peccato che i tuoi gusti stavolta siano così diversi dai miei, Gomez e Plenti li ho trovati pessimi (e sai quanto adoro i Gomez), quello degli Editors non ce l’ho nemmeno fatta a finirlo di ascoltare una volta tanto lo trovavo insulso, dei Muse vabbè non parlo perchè sono prevenuto e i dischi non li ascolto nemmeno. Meno male che ci sono Franz, Doves, Wilco e Kasabian ๐Ÿ™‚

  4. Ciao Barto!
    Considera che non esprimo un giudizio critico, ma una semplice lista di ascolti prevalenti nei relativi mesi. A volte si tratta di ascolti "indotti", come i Muse, altre per una questione affettiva nei confronti dei gruppi, come appunto Gomez ed Editors. In ogni caso siamo in media con gli anni passati, 4 o 5 in comune… ;]

  5. buon natale e buon decennio

  6. Ueilaaa!
    Bentornato.

    Porta pazienza, ma…. pensavo al peggio (toccati i coglioni).

    Auguri.

    Addison.

  7.  ecco, questa è una buona notizia, ripasso e ti ritrovo.
    A me, quello dei Muse, è sembrato a dir poco eccezionale. Ne ho scritto.
    Al di sotto, al di sotto delle aspettative gli Editors, ma forse devo ascoltarlo ancora. Vediamo che ci porterà l’anno venti-dieci.

  8. Io non scrivo più, tu poco. Scegli di farlo nel giorno del mio compleanno, l’ultima volta. Lo scopro adesso e sorrido. E te lo dico. Perchè no? ๐Ÿ™‚
    baci. si.
    ShatzyShell

  9. L’ultimo dei Trail Of Dead non l’ho ascoltato, scottato dalla delusione del pessimo ‘So divide’. Vederlo qui in classifica significa che ho fatto male, vero?


Rispondi

