tangerineshade
"Are You a mod or a rocker? I'm a rod!"

Crystal Antlers

Crystal Antlers - S/T EP

L’8.5 che ha attribuito loro Pitchfork non più tardi di ieri lo meritano tutto. Progressive, garage, psycheledic, ed accenni funk punk: difficilmente è possibile miscelare questi generi in maniera così sapiente, nella più totale spontaneità. Si spendono riferimenti ai The Mars Volta (facile, il produttore del loro EP eponimo di debutto è Isaiah “Ikey” Owens è il tastierista del gruppo sperimentale che è basato a Long Beach proprio come i Crystal Antlers) ed ai Les Savy Fav, con i quali posso concordare, aggiungendo che alcuni passaggi mi ricordano anche sfumature dei TV On The Radio, e non credo che la componente coloured che contraddistingue entrambe le band sia del tutto incidentale a tal riguardo.

A Thousand Eyes mp3

Owl mp3

2 Risposte to “Crystal Antlers”

  1. Ciao Monterey.

    Lo sai che sono sfacciato (a proposito, devo ancora “usare” la tua cortesia sul disclamer) e me ne scuso, ma ti chiedo:
    c’è un “vecchio e sporco” link, ho devo usare paypal?
    Il my space, m’attizza, però sai, oggi ho fatto il pieno (gasolio) ed ho visto € 103,0.
    Vabbè che avevo ancora un’automia prossima allo zero,
    ma dico…
    CENTOTRE!

    Mi fermo qua e rimango in attesa del sospirato link (chissà).

    Un salutone,
    Addison.

  2. Risposta recapitata al tuo indirizzo gmail. ;]


Rispondi

