tangerineshade
"Are You a mod or a rocker? I'm a rod!"

Scattered Notes #6

Alcune anticipazioni da album sophomore di sicuro interesse, in uscita tra marzo e aprile:

Islands

Islands – The Arm mp3
Dal secondo album della band di  Montreal: Arm’s Way

Guillemots

Guillemots – Get Over It (Radio Edit) mp3
Dal secondo album della band inglese di Fyfe Dangerfield: Red

Tapes 'n Tapes

Tapes ‘n Tapes – Hang Them All mp3
Dal Secondo album della band di Minneapolis: Walk It Off

11 Risposte to “Scattered Notes #6”

  1. Inutile dire che il terzo pezzo mi ha lasciato mezzo infartato. Mi inginocchio! Grazie.

    Bluto

  2. I TUOI Tapes ‘n Tapes ci sforneranno un disco incredibile, ne sono convinto; e poi monumentali a rendere disponibile il pezzo sia a 320 kbps che in versione FLAC sulla home page. Ottimi anche gli Island, anche se purtroppo la qualità di questo file è scarsa (un 96 kbps convertito), tanto basta per capire che saranno tra i migliori dell’anno. Piuttosto deludenti invece i Guillemots, almeno in questo primo brano. ;]

  3. Credo che sarà un’estate rovente, se pensi che torneranno anche i My Morning Jacket. Quanto agli Islands, spero si materranno sui livelli del primo disco.

    Bluto

  4. Uh sì, Evil Urges è in wishlist / request ad alta priorità. Per te che ami Beirut ed affini: si è appena reso disponibile il nuovo dei DeVotchKa, A Mad & Faithful Telling.

  5. Infatti, ho visto che lo stai ascoltando e mi sono messo in coda su Slsx. Immagino sia di livello come al solito. Per quanto mi riguarda, posso consigliarti l’ultimo Drive-by Truckers, anche se forse è un filo troppo country per te.

    Bluto

  6. No, no, lo sai che il mio percorso musicale ha compreso il Southern Rock, ed i Drive-By Truckers mi ricordano moltissimo l’amat(issim)a Marshall Tucker Band!

  7. Io aggiungerei due uscite imprescindibili:
    elbow e dEUS 🙂

  8. Ah bene, allora aggiungo anche Doves, Franz Ferdinand, The Strokes e Sufjan Stevens! ;]

  9. Ciao Carissimo. Sto scaricando adesso l’intero LP. L’ultimo mi fece fare un figurone su DeBaser (intendiamoci…..per la segnalazione, non per altro). Speriamo, anche se il pezzo che ho scaricato qua da te, non mi ha entusiasmato. Sperem.
    Saluti,
    Addison.

  10. il nuovo islands è incredibile…un album meraviglioso, esuberante ed eccessivo…il migliore di questo 2008,almeno fino a questo momento…che ne dite?

  11. Arm’s Way mi è piaciuto molto, ne avrei scritto volentieri, ma la pigrizia ha avuto il sopravvento. Non è il mio preferito in assoluto del 2008 ma comprendo bene che possa esserlo per qualcuno. Del resto lo spirito degli Unicorns non si dissolverà tanto in fretta e Canada rulez! ;]


Rispondi

