tangerineshade
"Are You a mod or a rocker? I'm a rod!"

Arctic Monkeys

Arctic Monkeys - Brainstorm

Quasi due anni dopo. Eh però queste scimmiette…

Brianstorm [radio rip] mp3

Sarà la prima traccia di Favourite Worst Nightmare, in uscita il 23 aprile, nonché primo singolo del nuovo album. La traccia è stata rippata dal programma The Radio 1 Rock Show condotto da Zane Lowe su BBC 1 stasera. Gli è piaciuta così tanto da trasmetterla due volte.

16 Risposte to “Arctic Monkeys”

  1. Abbiamo fatto lo stesso post.

    Fossi stato Zane, l’avrei trasmessa per tutto il programma. Il mio contattore segna 18.

  2. Il mio qualcosa del genere, senza contare quelle passate senza tag e quindi non registrate… :]
    Davvero un bell’impatto.

  3. sandrino turner è programmato per far soldi. scusa ste, ma proprio non riesco a guardare solo le sue indiscusse qualità!:))

  4. Non c’è motivo di scusarsi, Lelina. Del resto, per quanto mi riguarda, dopo l’entusiasmo iniziale del giugno/luglio 2005, sono io stesso rimasto vittima dell’iperesposizione di questo gruppo. Nonostante questo, se sento un pezzo che arriva dritto all’encefalo ed aiuta a produrre un po’ di endorfina in più, è assolutamente bene accetto. Che poi è quello che chiedo alla musica, riservo le battaglie sui principi per altri aspetti che mi sono un po’ più vicini.

  5. si. concordo alla grande.

  6. http://www.yousendit.com/download/UnlEV0o5Q1JiV3g1VEE9PQ

    canzone travis numero sei.
    e cmq nn vedo l’ora del ritorno dei monkeysssssssss 🙂

  7. Si va? Si’ va? Dai che ci si trova là?

  8. Che io l’anno scorso non ci sono andata proprio per spregio alla loro sovraesposizione. E poi mi sono pentita. Almeno per avere il gusto di poterci sputare sopra 🙂

  9. Sì dai! Neanch’io per lo stesso motivo, ma credo che ci saranno pochi motivi per rammaricarsi. Lunedì i TCTC? E’ un brutto giorno lo so, ma potrei provvedere al trasporto A/R per il Rainbow…

    Grazie N.!!! :]

  10. Io e Jacopo ci saremo. C’eravamo anche l’anno scorso.

    Il problema degli Arctic è che è diventato così uncool rinoscere la loro ecccezionalità….

  11. Hype a manetta. Io lo aspetto con la bava… Il concerto è un lunedi’, milano le’ in la’, pero’ pero’….quasi quasi….

  12. F A V O L O S A! 😉
    un signor gruppo!
    è abbastanza cool scoprirli dopo 2 anni come ho fatto io? 😀

    federico
    accentosvedese.blogspot.com

  13. Non li conosco per niente, ma mi fido di te, quindi direi di sì. Non si dice mai no a un invito per un concerto. 🙂

  14. Perfetto Vi, ci sentiamo poi per stabilire le coordinate spazio-temporali! :]

    Federico, come già menzionato, per me quello che conta è la sostanza. Un anno prima o due dopo, non ha la minima importanza! ;]

  15. Ma lo posso dire che è orrenda? Cioè se le canzoni del primo disco erano normalissimi brani orecchiabili e che in fondo si lasciavano ascoltare, questa canzone, a me, fa schifo proprio.

  16. Certamente lo puoi dire Barto! Io sto con Voltaire (pur senza arrivare all’estremo sacrificio…) ;]
    E capisco anche perchè lo dici, il tuo ragionamento è lineare. C’è molta emotività nel gradimento di una canzone o di un gruppo, per questo detesto chi vuole “imporre” il proprio giudizio agli altri. E invece è molto interessante scoprire le diverse valutazioni, sorprendendosi a volte, altrimenti sai che piattume…


Rispondi

