tangerineshade
"Are You a mod or a rocker? I'm a rod!"

Travis

Travis - The Boy With No Name

The Boy With No Name è un gran bel titolo, in perfetto stile glasgowiano. Del quinto album dei Travis sono in circolazione le prime tre tracce (che a giudicare dalla qualità non mi stupirebbe se si trattasse di web-rip), tra cui il singolo Closer. Un piccolo assaggio per pregustare quello che Fran Healy e compagni, con l’aiuto di icone come Brian Eno, sono riusciti a mettere insieme dopo sei anni dal loro ultimo inedito. Tra queste quella che mi piace di più è 3 Times And You Lose, che è un po’ Driftwood e vagamente Why Does It Always Rain On Me, quella che rimane la canzone che mi ispira di più dei Travis, un vero inno allo spleen. Is it because I lied when I was seventeen?

3 Times And You Lose mp3

Selfish Jean mp3

Closer mp3

7 Risposte to “Travis”

  1. non hai idea di come e quanto stia aspettando questo disco. grazie.

  2. ot tecnico (poi magari cancellalo questo) il terzo link porta ancora a selfish jean.

  3. Immagino Antò, ricordo gli epici racconti del concerto all’Alcatraz con i Turin Brakes come gruppo di supporto. Fatto, adesso Closer dovrebbe essere proprio lei… ;]

  4. mi ero persino dimenticato dei travis, ora vado a scartabellare nello scaffale alla lettera t…

  5. Li credevo morti e sepolti. Bene che siano ancora vivi.

  6. Grande gruppo, mi piacciono da sempre. 12 Memories è un capolavoro. Attendo con impazienza il loro nuovo disco, è bene che ci sia ancora una band come i Travis.

    federico
    accentosvedese.blogspot.com

  7. signori fermi tutti.
    la giornata cambia rotta.
    non ti ringrazio nemmeno perchè non renderei l’idea.
    i travis mammamia.
    tipo la storia della mia vita.


Rispondi

