tangerineshade
"Are You a mod or a rocker? I'm a rod!"

Kaiser Chiefs


Ruby Ruby Ruby Ruby
Do You Do You Do You Do You
Could it be, Could it be that You’re joking with me

Ideale come dissipapensieri… :]

Ruby mp3

Promo che anticipa l’album Yours Truly, Angry Mob in uscita il 26 febbraio.

5 Risposte to “Kaiser Chiefs”

  1. riccardino wilson è il mio mito. I love riccardino. il concerto migliore del 2006. (sto esagerando??) ruby ruby ruby rubyyyyyyyyyyy. mi aspetto tanto da il nuovo cd, speriamo.

  2. orbene, grazie, vediamo come butta il beat di questo 2007 🙂

  3. ecco, per esempio, questa è una band che proprio non riesco a capire e ad apprezzare…pazienza!
    ‘ngiorno Monterey!

  4. Ne stanno parlando tutti! Vorrà pur dire qualcosa, no? Ora ascolto.

  5. Confesso che non ho comprato il disco di debutto, non mi ha – complessivamente – conquistato. Ma un paio di tracce hanno girato spesso nei lettori. Penso che accadrà lo stesso con il secondo episodio e che Ruby sarà uno di quei pezzi da utilizzare, appunto, come supporto morale. ;]


Rispondi

