tangerineshade
"Are You a mod or a rocker? I'm a rod!"

Everything Is Connected

Syriana ha contribuito a colmare una mia lacuna: il terzo album dei The National, Cherry Tree del 2004, che ha preceduto lo stupendo Alligator dell’anno scorso. Nella pellicola è presente infatti:

Wasp Nest mp3

ovvero la bella traccia di apertura di quell’album.

5 Risposte to “Everything Is Connected”

  1. A me i National non avevano lasciato una grande impressione, probabilmente perché avevo concesso loro pochissimi ascolti. Syriana ancora non l’ho visto ma, visto che siamo in tema di cinema, ti consiglio l’ultimo di Lumet. Una vera e propria chicca. Da vedere. Blutarsky

  2. Sono un po’ tetri, è vero. Ma Mr. November, non so perchè, è diventato un tormentone personale. Grazie del consiglio, non era nelle mie previsioni (e soprattutto in quelle di chi mi accompagna…), ma se capita lo vedrò!

  3. Io vedrò di dare un’altra possibilità ai National, anche perché solitamente mi trovo particolarmente in sintonia con i tuoi consigli e con quelli di Indiejunkies, dove dei National ad un certo punto si è parlato molto. Blutarsky

  4. non mi sono ancora ripreso dalla tua compilation 🙂
    due note veloci, su due cd ricevuti in regalo:
    placebo: non se ne sentiva la mancanza
    david gilmour: crepuscolare, cupo, probabilmente pessimista, suona molto come “animals” .
    ciau,a.

  5. Sono d’accordo con te A., Meds mi dice piuttosto poco. E quando recentemente ho avuto modo di ascoltare o leggere dichiarazioni di Molko non è che la simpatia sia schizzata alle stelle. A Gilmour dedicherò tutto il tempo che necessita per apprezzarlo, a lui sarò eternamente grato. Ciao!


Rispondi

