tangerineshade
"Are You a mod or a rocker? I'm a rod!"

Ambulance LTD

Ambulance LTD - New English

LP degli Ambulance LTD è stato uno degli album che più mi sono piaciuti nel 2004. Non ho mai smesso di ascoltarlo e probabilmente il gruppo di NY è quello che rispecchia più fedelmente il genere di musica per la quale non ho riserve. Nel giudizio sono stato confortato da diversi attendibili critici che ne hanno certificato la qualità, verificata laddove gli artifizi non hanno scampo: il palco di Lollapalooza (edizione 2005). In attesa (impaziente) del nuovo album, previsto verso la fine dell’anno, gli Ambulance LTD ci danno in pasto un gustoso EP, New English, che include la corta ma pregevole title track che lascia ben sperare sul prosieguo della produzione dei quattro knickerbockers (due nativi e due d’importazione: dall’Oregon e dall’Irlanda).
Nell’EP è presente anche una cover di Fearless dei Pink Floyd (da Meddle) in versione live, le demo originali dei due pezzi più belli di LP: Heavy Lifting e Sugar Pill, e due altri brani inediti (non trascendentali a dire il vero).

New English mp3
[expiring link]

3 Risposte to “Ambulance LTD”

  1. pure io li ho ancora in rotazione, ottimo album, non stanca. molto curioso x il prossimo!

  2. Bello LP e bella questa canzone, li aspetto con grossa curiosità!

  3. Ho letto con doppio piacere il tuo report sul concerto CYHSY, Cru7do, che hai potuto apprezzare nonostante gli attuali impedimenti sterici… ;]


Rispondi

