tangerineshade
"Are You a mod or a rocker? I'm a rod!"

Memorandum

Ricordarsi di aggiornare la wishlist di SoulSeek, includendo i seguenti termini di ricerca:

Eels*; Eels With Strings Live At Town Hall
The Delays;  You See Colours
The Charlatans; Simpatico
Yeah Yeah Yeahs; Show Your Bones
Massive Attack; Collected
Grandaddy; Just Like the Fambly Cat
The Flaming Lips; At War With the Mystics
Snow Patrol; Eyes Open
Secret Machines; Ten Silver Drops
Morrissey; Ringleader Of The Tormentor

Vigilare a riguardo dei nuovi album di Portishead, The Zutons, Muse, Kasabian, Spiritualized, Ash, Zero 7, Pearl Jam, The Cooper Temple Clause, The Futureheads e Radiohead dei quali ancora non è stato reso noto il titolo.

*P.S. per chi era al Conservatorio: Paloma strikes back! Mhhh, qualcosa mi dice che c’è del tenero con Mr. E!

10 Risposte to “Memorandum”

  1. ma io devo essere particolarmente impedita, soulseek mi fa dannare…
    Nuovo album dei radiohead, non vedo l’ora!!sai per caso se e’ vera la storia che non faranno tappe del tour in Italia per protesta??

  2. oltre a quelli segnalati da te attendo con impazienza l’esordio dei Be Your Own Pet! E comunque il primo che avrà qualcuno di questi album ne dia notizia! 🙂

  3. ho sentito anch’io della protesta dei radiohead contro l’italia. Pare che in una data dell’ultimo tuor dalle nostre parti 20 persone nelle prime file dopo le prime tre canzoni siano cadute in catalessi per svegliarsi solo 4 giorni dopo. 🙂
    ps. vista l’assenza nella tua lista suppongo che il nuovo coxon sia già sull’hd. giusto?
    buon w.e.

  4. Laura Soulseek è piuttosto bizzoso, però è insostituibile. Se posso essere d’aiuto per il setup…
    Non ho informazioni perticolari al riguardo della protesta dei RH, se non che la trovo fuori luogo: chi sarebbe veramente penalizzato? Coloro i quali certamente non lo meritano.

    Giusto Boss, ho sentito solo lo streaming del singolo. Molto volentieri contribuirò al New Advanced Releases Warning Organisation ;] Delays arrivati, invio in g-mail?

    Esatto Antò, Graham è già al sicuro. Non ho ancora ben capito quanto mi piaccia… Buon we anche a te!

  5. oink è rotto in sti giorni quindi accetto volentieri la tua offerta, se nn ti spiace anche solo qualche traccia… grazie!

  6. Ci mancherebbe, metto in copia anche cru7do e serena che credo che possano apprezzare. A presto.

  7. Grazie! Risponderò presto qualcosa, ma ora sono solo di passaggio. Mille grazie ancora e buon we!

  8. però il contatto di slsk l’hai cambiato vero?

  9. Unintended è sempre valido (occhio che è case sensitive), ma ho anche un secondo account su un altro server (misteriosamente i risultati delle ricerche differiscono – quindi aumentano le probabilità di trovare ciò che si cerca). Ma ultimamente non ti ho mai trovato online (almeno, non con lo username che conosco).

  10. porco cane allora la storia dei server diversi è vera, pensavo fosse una leggenda metropolitana. comunque adesso ho messo la versione betatest sempre con lo stesso username, spero di beccarti.


Rispondi

