tangerineshade
"Are You a mod or a rocker? I'm a rod!"

Help : A Day In The Life

Help - A Day In The Life

Tra poche ore (alle 15:00 in Italia) sul sito di War Child sarà disponibile il download di Help: A Day In The Life, un’operazione discografica a sostegno della fondazione che si occupa dell’infanzia vittima dei conflitti. L’iniziativa riprende il concetto di un progetto del 1995, quando venne pubblicato l’album Help a favore delle vittime della guerra nei Balcani. La partecipazione delle migliori band britanniche, che vede allineati nientemeno che Radiohead, Go! Team, The Magic Numbers, Manic Street Preachers, Kaiser Chiefs, Belle & Sebastian, Gorillaz, Keane, Antony And The Johnsons, Elbow, Damien Rice, The Zutons, The Coral, Maxïmo Park, Hard-Fi, Bloc Party e Razorlight, è stata concentrata in un solo giorno di registrazione, da ieri all’ora di pranzo ad oggi.
Mi sembra una buona occasione per unire l’utile al dilettevole ma, sebbene i brani potranno essere scaricati al costo di 99 pences l’uno, credo che preferirò aspettare di poter acquistare il supporto di acetato che verrà pubblicato il 26 settembre da Indipendente (la stessa etichetta dei The Tears, Travis, Embrace e dei BlackBud), perché dei miei dischi rigidi mi fido ma solo fino ad un certo punto…

Update: lancio spostato alle 18:00 (in effetti non deve essere propriamente facile completare un disco in un giorno…)

2nd Update: A sorpresa di sono aggiunti anche i Gwynethplay ed i 22 pezzi che compongono il disco possono essere acquistati in un’unica soluzione a 9 sterline e 99 pences.

5 Risposte to “Help : A Day In The Life”

  1. yeppa bella dritta!!!

    baciotti Hint

  2. Prima di tutto un grazie come una casa perché io ho il disco Help e nel libretto non c’è scritto nulla sugli artisti mentre nel link che indichi ho trovato tutto. Poi un grazie come un grattacielo per la segnalazione che hai fatto. Tuttavia aspetterò anche io il 26 settembre. Ciao 🙂

  3. Beh, Ruckert, io proporzionalmente ti devo dei grazie grandi come degli interi blocks! ;]

  4. oddiavolo! ci sono pure i terrorvision!
    ;]

  5. Terrorvision in bacheca con Shaving Peaches! ;]


Rispondi

