tangerineshade
"Are You a mod or a rocker? I'm a rod!"

Milburn

Milburn

Sempre da Sheffield, sempre quattro, ma persino più giovani: i Milburn. Rock energico fast paced a base di riff aggressivi. Volendo cercare della affinità si potrebbe pensare ai Razorlight. Un solo EP eponimo, per ora disponibile presso Karma Download o direttamente sul loro sito. Però un paio di pezzi (di cui uno – Brewster – appartiene proprio all’EP) vengono messi liberamente a disposizione, e da soli basterebbero a certificare che sono l’ennesimo prospetto interessante di un filone che sembra diventato inesauribile.

Brewster – mp3

December – mp3

7 Risposte to “Milburn”

  1. l’ep non so, io ho il disco, hotel tivoli, ed è davvero bello.
    che poi insomma è un’opinione molto soggettiva, ma credo che comunque meritino un ascolto.
    :O

  2. ciao monterey!!! oggi c’ho le pa… girate! ci sono un sacco di bei concerti in programmazione qui a londra ma io sono troppo povera per andarci, che rabbia!

    Ps ti ricordo che sono a MI dal 16 al 20 per il promesso aperitivo!

  3. Monte un giorno dovresti farmi una tesina sulle nuove promesse anglo-americane e passarmela. Comincio a non tenere più il passo porca miseria. Ciao. Ciddu 😀

  4. Hint: sicuro, ci sono anche i tuoi 31 da celebrare… Ho già scelto il posto. ;]

    Ciddu, se proprio dovessi scrivere una tesina, avrei un altro soggetto in mente… ;D

  5. uè caro, in ogni caso non perdiamoci di vista eh!!!
    anzi teniamoci in contatto, la mia email è cotequino@hotmail.com scrivimi lì così ho anche la tua, se come pare sei di MI potremmo vederci presto per qualche concertasso ( magari anche dei V5!! )

    ciao, oltremanicomane!!!! :-D:-D:-D

    G.T.

  6. fichissimo! Chissa’ che posto e’! non dirmi niente mi piacciono le sorprese!!!
    che ne pensi di venerdi’? ce la possibilita’ che pure Vouvoltar venga a Milano.

  7. G.T.: sicuro! Non lo faccio apposta eh! Non ho preclusione o preconcetto alcuno: se lo stesso suono provenisse dalla Kamchatka andrebbe altrettanto bene!

    Hint, va bene, mi fermo apposta (di solito d’estate il venerdì sera si sgomma via!). Lascio intatta la sopresa, ma è il locale di cui hai letto nel primo post che hai letto sul mio blog precedente.


Rispondi

