tangerineshade
"Are You a mod or a rocker? I'm a rod!"

Statistiche

Se tu mangi due polli ed io nessuno, statisticamente ne abbiamo mangiato uno a testa, ma io ho ancora fame. Infatti la Federazione Internazionale di Storia e Statistica del Calcio stabilisce che prendendo in considerazione il periodo 1 giugno 2004 – 31 maggio 2005 l’F.C. Internazionale Milano è la squadra più forte del mondo…

1. (4) Inter (Ita) 276 punti
2. (2) Milan (Ita) 270
3. (1) Manchester United (Ing) 259
4. (10) Bayern Monaco (Ger) 255
5. (25) Cska Mosca (Rus) 251,5
6. (5) Newcastle United (Ing) 251
6. (13) Psv Eindhoven (Ola) 251
8. (3) Boca Juniors (Arg) 244
9. (8) Arsenal (Ing) 240
10. (12) Juventus (Ita) 237

Ma io ho ancora fame. [Via Repubblica]

14 Risposte to “Statistiche”

  1. …dal “mio” 10° posto, sai che invece io mi sento addirittura un tantino in sovrappeso?!?… 😉

  2. E siete ancora in lizza per la Coppa Italia…

  3. Ci credo Elena! Diciamo una quindicina di Kilogrammi di sovrappeso? (28-13) ;]

  4. Ah ecco, Maty. E’ che col sistema che usano per il calcolo ‘sti statistici teutonici, una eventuale sconfitta con la Roma (88ma in graduatoria) peserebbe ben di più di una eventuale vittoria. Ottima l’organizzazione Gallianica comunque, che deve ricorrere agli annunci stampa per (tentare di) spiegare che non c’erano date prima di metà giugno!

  5. Classifica interessante. Da notare come l’Arsenal, che fino a poco tempo fa era considerato l’Inter inglese in quanto eterno secondo, sta piano piano scivolando nella zona sovrappeso.

  6. Ciddu, il Chelsea 13mo è la prova provata che questa classifica è una distorsione statistica. L’Arsenal ha aspettato 18 anni il titolo, so we do. Quindi se ne parla per il 2007… ;]

  7. quelli ci sono tutti ma poi ci sono anche quelli accumulati il 25/5.. sai quelle cose che ingrassi solo a guardare!..;)

  8. A proposito di 25/5 Elena, ho appena ricevuto Rimontopoli, occhio che è pesante (450 Kb)!
    Ma, come dicevo in qualche commento fa, ho poco da rallegrarmi… ;]

  9. Monte credimi se ti dico che ve lo meritate un cacchio di scudo. Al 2007 allora… Ciddu

    P.S. Spettacolo Rimontopoli, anche se mi piange il cuore

  10. tse… solo perchè in questa classifica non sono computate squadre di categorie (solo di poco eh…) inferiori. 🙂

  11. tranquillo, ci sfamiamo in coppa italia!

  12. Antò, lo sai con quanto calore seguo la tua squadra solo nominalmente inferiore di categoria. Destino cinico e baro…

    Lelì, permettimi un poco elegante strofinamento di zebedei… ;]

  13. lo lascio a te solo per ovvi motivi 😉


Rispondi

