tangerineshade
"Are You a mod or a rocker? I'm a rod!"

Longwave

The Strokes with Longwave

Potrebbe non essere interessante un gruppo che viene prodotto e mixato da Dave Fridmann (The Flaming Lips, Mogwai e Mercury Rev)? Questo quartetto newyorkese, che spesso ha operato come spalla dei The Strokes (come testimonia il manifesto del concerto qui sopra), pubblicherà tra poco (fine aprile) il secondo album There’s A Fire, che segue di due anni il loro esordio con The Strangest Things, in po’ acerbo a dire il vero. Questo secondo lavoro promette di essere ben più interessante, e se le promesse del singolo River (Depot Song) verranno mantenute significa che il periodo intercorso e i numerosi gig hanno consentito al gruppo di evolversi e di affinarsi. Nati come post-punk, sembra che la attuale collocazione possa essere decisamente più dream-pop. In attesa di giudizio (all’uscita dell’album).

Sito web Longwave

River (Depot Song) – mp3 160 kbps

7 Risposte to “Longwave”

  1. ritrovato seguendo le briciole come pollicino… 🙂
    volevo ringraziarti della segnalazione di lou barlow… emoh… mi piace assai… legendary su tutte…
    così come il “mio” pezzo… 😉
    ciao. elena

  2. hai seminato qualche briciola anche da me, e mi fa tanto piacere assai. le ho raccolte e eccomi qui. ripasserò per un’altra ventata di cultura musicale.

  3. longwave jukebox aperto!

  4. lunga vita a tangerine..ops. monterey scusa!

  5. Mi mancavano queste recensioni, visto che di solito non leggo mai recensioni. Ma in questo mese ho saputo arrangiarmi. Bentornato !

  6. minchia come sono tonta..ma parafrasando bobdiiilan tu sei il nuovo “TANGERINE MAN”!

  7. che coincidenza, anche io ascolto idlewild e doves. sai che i doves suonano il 20 aprile al rainbow? no così, giusto per avvertirti.


Rispondi

